G E N N A I O

domenica 28 gennaio 2018


Photo by Aaron Mello on Unsplash



E così è arrivato il 2018, e gennaio è anche quasi finito, senza neanche rendermene conto.


E' iniziato con l'influenza che per 4 giorni mi ha atterrato con febbre e dolori alle ossa.
Aggiungiamo che il mio anno sportivo non è iniziato nel migliore dei modi per continui problemi fisici, quindi come potete immaginare il mio umore, al momento, non è positivo quanto vorrei.

Ci provo, ma ogni volta c'è qualcosa che riesce a buttarmi giù.

Vorrei fare mille cose, vorrei scrivere post, creare nuove illustrazioni, essere sempre sorridente, riuscire nello sport come ho sempre fatto, essere soddisfatta del mio lavoro, ma non ci riesco.
E' come se avessi un blocco, non so... 
Come se tutto fosse collegato, una cosa tira dentro l'altra.

Non sono molto soddisfatta al momento di quello che sto facendo e ammetto anche di essere sempre stata un po' pigra, ma questa situazione non mi fa proprio alzare dal divano, mi fa sentire scarica fisicamente e mentalmente, quindi ci vuole una SVEGLIA, una RICARICA e voglio mettermi d'impegno per riuscire a cambiare qualcosa (si accettano suggerimenti ^_^).

A questo proposito prendo in prestito il suggerimento di Giulia di Juice for Breakfast:

"Puoi modellare ciò che ti circonda pensa positivo."

Io ci ritento, provo a pensare positivo di nuovo, a ricrederci, quindi caro il mio 2018 vediamo di ripartire con il piede giusto!!! ^_^


Nessun commento:

Posta un commento