Regali, regali e ancora regali

venerdì 22 dicembre 2017


Come al solito indovina??? Sono IN RITARDOOOO!!!

Non dirmi che sono l’unica a non aver ancora finito con i regali!?!? Ammettilo, ammettilo, ammettiloooo ^_^

Anche se devo precisare che:
A- Quest’anno conoscendomi, ho deciso di partire in anticipo
B- I regali ci sono quasi tutti
C- Ma... ORA SONO TUTTI DA INCARTAREEEEE (immagina la mia faccia in stile urlo di 
Munch).

Detto questo vorrei comunque dire a mia discolpa che il tavolo del soggiorno pieno di carte regalo, scotch, timbri e tag é proprio CARINO! (il mio ragazzo é felicissimo! ^_^)

Ma lasciando perdere il mio tavolo, di cui continuerei a parlare volentieri perché quella carta verde con i disegnini sta proprio bene con il legno del tavolo, volevo dirti che sono in ritardo anche con le TAG NATALIZIE.... iuppyyyyyyyy!!!! ^_^

Ma ora ci siamo, o meglio CI SONO e le puoi scaricare da QUI!



Visto che avevano riscosso successo, ho pensato di rivedere un pochino i personaggini illustrati e ora cosa aspetti? SCARICALEEEE!!!^_^
Dovrai semplicemente stamparle, tagliarle et voilá, i tuoi pacchetti saranno una bomba!

  

Sono curiosa di vedere come verranno i tuoi pacchetti, quindi scatenati con #marikasartworks

Bene, ora è giunto il momento di salutarti e di augurarti un Natale Felice e un Nuovo Anno pieno di sogni e nuovi obbiettivi da raggiungere.

Un abbraccio!

Mary

Nessun commento:

Posta un commento