Come partire con la marcia giusta

domenica 3 settembre 2017

Photo by Dariusz Sankowski on Unsplash


Lunedì 4 settembre
Mi sa che ormai siamo tornati quasi tutti ai blocchi di partenza (se invece sei ancora in vacanza, sappi che ti invidio tanto ^_^) ed è arrivato il momento di partire!

No, non per un'altra vacanza, ma per la routine di tutti i giorni. Ma tranquilla non sono qui per metterti ansia, anzi... voglio solo consigliarti qualche soluzione che ho scovato su pinterest per organizzarti al meglio e partire con la marcia giusta!



Non so se capita anche a te, ma ultimamente perdo un po’ i colpi e mi scordo le cose, quindi da qualche tempo a questa parte ho iniziato ad annotarmi molte cose.
Utilizzo una piccola agenda per gli impegni di tutti i giorni, da portare sempre con me (mi è appena arrivata la mr Wonderful piccola e devo decidere se la sostituirà <3), ma per casa e per gli “impegni” legati ai social utilizzo i planner.

Ho scoperto il mondo dei planner qualche anno fa e da allora non me ne sono più separata.
Che siano in versione settimanale o mensile, li trovo utilissimi e danno anche un piacevole tocco di colore.
Principalmente li utilizzo per la programmazione social di Marika’s Artworks perchè mi aiutano a tenere sott’occhio tutto e poi in cucina, per segnare i vari allenamenti miei e di Luca (il mio ragazzo) con indicazioni su cosa mangiare ogni giorno.

Bene, direi che ora posso lasciarti alle idee che ho trovato, io le trovo molto carine, semplici e facili da realizzare.

Ah... e se non sai dove cercare, ti lascio il link al mio Colour planner!

Io ho deciso di plastificarlo, in modo da scriverci sopra con una penna di gesso liquido o pennarello per lavagna, senza doverlo ristampare ogni settimana.

Utilizza #marikasartworks, non vedo l'ora di vedere come utilizzerai il mio planner!

  
Buona settimana e buona partenza! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento