Si riparte!

martedì 3 gennaio 2017

Oggi si torna al lavoro dopo una mini vacanza in montagna passata con qualche amico.
Sembrerà banale e ovvio, ma mi ci voleva proprio!
Ho avuto del tempo da dedicarmi, tempo per pensare, tempo da dedicare a chi voglio bene e alle cose che non facevo da tempo. 
E perchè no... anche un po' di tempo per sognare in vista di questo 2017 appena iniziato che spero non mi deluda.

Ora non sto a svelarvi cosa ho in mente, ve ne parlerò pian piano, quando prenderanno forma le idee che mi sono annotata e che continuano a gironzolarmi per la testa.

Vi dico solo che ho iniziato questo anno scarabocchiando proprio questo disegnuccio qui sotto e mi auguro di riuscire a disegnare ogni giorno.



Mi auguro e VI AUGURO di avere il tempo per disegnare la vostra vita come più vi piace e che riusciate a darle colore, con i vostri colori preferiti, i più vivaci che ci siano.

Vi auguro un Buon inizio d'anno e una buona settimana corta ^_^

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento