Mi ero dimenticata...

martedì 13 settembre 2016


Nei mesi scorsi non mi sono solo dedicata a me e al mio re-branding, ma ho creato anche qualche t-shirt per eventi sportivi che mi ero scordata di mostrarvi.

Oltre a quella della 12h del quale vi avevo già parlato qualche post fa QUI, ne ho realizzate altre due:
• la prima per un evento sportivo (Volleyliadi) dedicato a tutti i giovani pallavolisti della società in cui alleno e genitori.
Un mega-torneo per 4 squadrone che si sfidavano in giochi nuovi (palla bomba, sitting volley, pallatappeto, ecc...) e percorsi ad ostacoli. Il tutto con un grande tabellone che si arricchiva di punti gioco dopo gioco. 
La giornata è stata davvero bella, divertente e spensierata. 
E poi... Vedere tutte quelle persone con una maglia che ho creato io addosso, è stata una piccola grande soddisfazione 😄



• la seconda invece l'ho creata per una "fiaccolata", una manifestazione che viene realizzata ogni anno dalla nostra parrocchia e che consiste nel portare la fiaccola, correndo, da un Santuario mariano del nord Italia (che cambia ogni anno) fino alla nostra chiesa, in 4/5 giorni.
Quest'anno la fiaccola è partita dal Santuario della Madonna di Pinè, a Montagnaga (TN) e il motto sulle magliette era + salgo + valgo. 

Non ho mai partecipato, ma credo proprio che in futuro rimedierò. ^_^


Non mi resta che augurarvi una buona giornata!
Un sorriso per voi! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento