[FREEBIES] Di segnalibri e relax

giovedì 24 marzo 2016


Questa settimana sono in ritardo con il post settimanale, ma non ho proprio avuto tempo ed energie per scriverlo prima.
E' iniziata in quinta e solo oggi riesco finalmente ad avere un po' di meritato relax.

Per qualche giorno non avrò allenamenti, ancora due giorni di lavoro e poi via, ci trasferiremo in montagna con gli amici.
Giusto qualche giorno per staccare dalla routine quotidiana e ricaricare le batterie.
Quest'anno, non so voi, ma io ne sento proprio l'esigenza!

Sarà il cambio di stagione, sarà il fatto che devo limitarmi a mangiare certi alimenti per vedere se sono intollerante e non mi sono ancora abituata... insomma, raffreddore perenne + stanchezza power = AIUTATEMI :-)

Ma bando alle ciance, vi voglio mostrare cosa sto combinando...
Bevendo la mia tazza di thè verde, in compagnia dei miei amati colori... questo è il mio modo di rilassarmi.



Stanca dei soliti segnalibri anonimi, ho deciso di crearli da me e perchè non creare dei segnalibri coloring-page?
Pensato → fatto!!! ^_^

Un ottimo modo per rilassarsi, in qualche minuto di pausa tra un lavoro e un altro, o dopo una giornata di lavoro...  e colorare a mano, a me ha sempre rilassato molto.
Non avete mai provato? Cosa aspettate??? ^_^

Sul web si trovano tantissimi file, ma se vi è piaciuto il mio, potete scaricarlo gratuitamente da qui.

N.B. E se siete super social anche voi, taggatemi o mettete l'hashtag nelle foto con i vostri risultati ^_^ (@marikasartworks #marikasartworks), mi farebbe mooooolto piacere :-D


Buona giornata!

Io finisco di colorare i miei e poi li porterò con me,
a farmi compagnia tra le montagne.

Buona Pasqua! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento