Se non l'avete capito... ho un'agenda ^_^

lunedì 1 febbraio 2016


Sono entrata a far parte del mondo delle agende da pochissimo tempo e... se non ne avete ancora avuto a che fare, vi posso garantire che esiste un mondo là dietro.

Tantissime donne di tutte le età e di tutto il mondo le adorano, le collezionano, ma soprattutto le decorano con post-it, washi tape, penne colorate.

Io non decoro molto, ma essendo sempre stata un'amante dei post-it e il mio computer ne è pieno, anche la mia agenda non poteva essere altrimenti :-)
Finalmente riesco ad annotarmi i vari impegni, idee e tutto quello che mi viene in mente per il blog e i vari social in un unico posto, senza perdere foglietti di appunti (e poi... diciamo la verità, lo smartphone non batte ancora carta e penna! ^_^).

Ho iniziato a realizzare refill, divisori e stickers principalmente per me e la mia agenda, li ho testati e pian piano li metto a vostra disposizione, qui sul blog gratuitamente o sullo shop di ALM.



E oggi vi dò la possibilità di scaricare gratuitamente questi stickers.  >>> DA QUI <<<
Spero vi possano tornare utili!

Buon inizio settimana! ^_^
Vi auguro tanti sorrisi! A presto!


Nessun commento:

Posta un commento