[ACQUISTI] C'è Posta per me

lunedì 18 gennaio 2016

Ponete il caso che qualcuna "a caso" abbia passato giorni di lavoro intensi, aggiungeteli a 4 giorni di allenamenti e partita (con un po' troppi dolori muscolari annessi... la vecchiaia!!!), ecco... ora ponete il caso che questa "tonta" sempre a caso, quasi tutti i giorni sia andata a letto tra la 1 e le 2 di notte perchè appiccicata a pinterest e che la mattina dopo si sia svegliata presto, ma pur sempre in ritardo... ecco, questa è stata CASUALMENTE la mia settimana appena terminata.
Ah no, aspettate! Aggiungete anche un sabato sera in discoteca, come non succedeva da un po' di anni.
Ecco, questa sono io... DEVASTOOOOO!!! ^_^

Va bè... questa premessa solo per spiegarvi la mia assenza sui social della settimana scorsa (aggiungiamo anche che siamo solo a metà mese e ho già finito i giga sul telefono e quindi non posso aggiornarvi), lo so, potete urlarlo, sono un DISASTROOOOO! ^_^
Ma spero mi apprezziate anche così ^_^
_________________________________

Ma non è di questo che vi voglio parlare oggi, oggi voglio mostrarvi gli ultimi arrivi a casa Marika's Artworks!

Nuovi "attrezzi del mestiere" che mi aiuteranno con le idee che ho in mente e che vi mostrerò nel corso di questo 2016 appena iniziato.

Era da tanto che questi acquisti erano nella mia lista dei desideri e... finalmente settimana scorsa mi sono decisa ad acquistarli e amazon come al solito è corso in mio aiuto ^_^

Di cosa sto parlando???


















Il mio ministudio era ancora sprovvisto di plastificatrice e taglierina e considerate le recensioni per la maggior parte positive e il prezzo basso in confronto ad altre, ho deciso di prendere l'Olympia A230 (calcolate che in 25,99€ erano comprese plastificatrice, taglierina e stonda angoli + 60 pellicole e 73 pezzi di carta fotografica), non potevo farmele scappare anche questa volta.

E voi le avete già? Come vi trovate?

E poi ho preso, un pacco di fogli A4 80 micron per la plastifica di scorta e ho provato a prendere un pacco di fogli di Plastica termoretraibile.

Non so se la conoscete, è un materiale sul quale si può disegnare/colorare con pastelli o acquerelli e che sottoposto a calore (per esempio in forno a 180°) la sua dimensione si riduce di circa il 50% e si inspessisce di qualche millimetro.
Viene utilizzata per realizzare bijoux e visti i miei millemila hobby e la passione per la creazione di bijoux, eccomi qui a provare un'altra tecnica ^_^

Che dire... vi auguro una buonissima settimana,
 che sia piena di colori e... siate curiosi! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento