[DIY] Il Natale sta arrivando

lunedì 16 novembre 2015



Siiiiiiiiiiii, e io ne sono felice!

Adoro il Natale, l'atmosfera che crea, la musica natalizia che mette allegria, il tempo che si passa con le persone care, i momenti felici che ne derivano, senza dimenticare i REGALI! (mi piace farli, ma riceverli ancora di più, non so voi ^_^).


Quest'anno per NOI avrà un "gusto" un po' diverso dal solito...
Lo festeggeremo per la prima volta nella nostra nuova casetta e l'idea di pensare a tutti gli addobbi (luci e cose varie) mi elettrizza e non vedo l'ora arrivi l'8 dicembre, anche se... mi sa che non riusciremo ad aspettare ancora per molto ^_^

E non poteva mancare qualche addobbo fatto con le mie manine, che ho deciso di realizzarlo unendo le mie due passioni: l'handmade e il disegno.
I materiali che sto utilizzando sono legno e acrilico, finora mai utilizzati per le mie creazioni.
Non vedo l'ora di vedere cosa ne uscirà quando saranno finiti.

Vi lascio qualche work in progress... curiosi di vedere cosa ne verrà fuori???
Non vi resta che pazientare ^_^









Buon inizio settimana,
sempre più vicini a Natale!

Un grande sorriso per voi!
A presto

Mary

Nessun commento:

Posta un commento