[FREE-COLORING PAGE] Halloween is coming

lunedì 26 ottobre 2015

Si avvicina Halloween e io, come al solito, potevo astenermi dal creare una piccola illustrazione a tema?!?! 
Ovviamente noooooooo! ^_^

Adoro disegnare e creare illustrazioni per bambini, mi diverte farlo.
Lo faccio per me, perchè mi fa stare bene, mi rilassa e mi sono detta... perchè non farlo anche per gli altri, magari proprio per i più piccoli???

I colori, che siano pastelli o pennarelli, attirano da sempre i più piccoli e così ho pensato proprio a loro, ma in fondo anche un po' a voi.
A voi che avete figli piccoli, nipotini, cuginetti e non sapete o non riuscite ad intrattenerli o a farli stare calmici penso iooooooo!!! ^_^
Fosse così facile... ma io ci provo!

Ho pensato di proporvi, ogni tanto nel post del lunedì, un'illustrazione scaricabile e stampabile da far colorare alle vostre piccole pesti.

Qui sotto potrete scaricare questa "halloweenosa". ^_^
<<< DOWNLOAD HALLOWEEN COLORING PAGE >>>

Che ve ne pare di quest'idea. Potrebbe esservi utile? 


Nessun commento:

Posta un commento