Quando l'estate porta consiglio

lunedì 31 agosto 2015

Oggi torno ufficialmente operativa, quasi su tutti i fronti e...
saranno stati i giorni di vacanza, sarà il tempo che ho utilizzato per dedicarmi a questo blog, sarà che adoro farlo e sarà anche banale dirlo, ma io sono STRA carica per questo nuovo anno che inizia (sì, il mio anno inizia sempre a settembre, proprio come se andassi ancora a scuola ^_^).

Quest'estate mi sono occupata del mio blog, ho studiato, letto, preso appunti, progettato ed ora sono pronta a mettere in pratica tutto quello che ho imparato. 
Ho cambiato veste grafica, ma questo già un mesetto fa e ora scrivo questo post ponendomi l'obbiettivo di essere più presente.

Ho letto tanto su come mantenere il blog, come fare per farlo crescere e come ottimizzare i tempi senza sprecarne, spero che con il tempo i risultati si inizino a vedere...

Vi lascio qualche link dei siti o pagine Facebook che ho letto, nel caso interessasse anche a voi.
Gioia Gottini personal branding.
Iscrivendosi alla newsletter si riceve gratis il suo e-book "101 idee per far crescere il tuo business a costo zero".
C+B, una community per ldonne che decidono di dedicarsi a professioni creativeFacebook e sito
Francesca Baldassarri che si occupa di consulenze per artigiani che vogliono vendere online.
Patrizia Pisano insegna come scrivere nella rete.
Webmarketing aziendale parlano di come avere successo con un blog, dei social, di storytelling e di molto altro...
Il Blog di Artera per professionisti del web e amanti della tecnologia.
Io ho trovato post interessanti sullo storytelling.


E poi... ci sono in "cantiere" tante altre novità che pian piano vi mostrerò.

Vi saluto,
vi dò il bentornato alla vita di tutti i giorni e auguro buone vacanze a chi ancora ne ha.
A prestissimo!!!

Un abbraccio
Mari


N.B. Vi lascio un anteprima di cosa vi farò vedere prossimamente... ^_^


Nessun commento:

Posta un commento