Quando arriva il momento di mettere sottosopra il blog

lunedì 3 agosto 2015

Direi che era proprio giunto il momento... di mettere mano "pesante" a questo blog.
Da troppo tempo continuavo a cambiargli aspetto, perchè mai convinta al 100% di quello che era, così complice l'arrivo dell'estate e la diminuzione degli impegni, sono riuscita a pensarci un po'.
Questo mio spazietto, che ha ormai 3 anni, si rinnova. ^_^

Dopo qualche mese di messa offline (lo so scusatemi, non vi ho avvisato, ma serviva proprio ^_^), alla ricerca di ispirazione su siti e blog dai temi più disparati ecco giunto il momento di ripubblicarlo.
Ammetto che questa volta sono molto contenta del risultato e di tutto il lavoro, le ricerche e gli studi che ci sono dietro. Mi ci è voluto un po' di tempo, ma sono convinta che finalmente così è come lo voglio.

In mente ho diverse novità, ma per scaramanzia preferisco non rivelarvele ancora.
Vi dico solo, se vi va, di continuare a seguirmi. ^_^


P.S. – Di grande aiuto e ispirazione sono stati i blog CasaFacile Style, il sito e la rivista stessa, del quale ora non posso più fare a meno.
Sto trovando degli ottimi spunti anche per arredare la mia nuova casetta, chissà... magari ne parleremo anche. ^_^


P.S. 2 – Proprio sul sito di CasaFacile ho trovato delle lezioni per diventare una blogger di loro, qui il link.
Io al momento mi accontento di diventare una buona blogger con un bel bloggettino seguendo i loro consigli. ^_^

Non mi resta che dire...
CasaFacile finalmente ti ho trovato!!! ^_^

A presto!
Mari


2 commenti:

  1. Bel restyling! Complimenti, brava! E bentornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clara, grazie!
      Sono contenta che ti piaccia! ^_^

      A presto!

      Elimina