[GRAPHIC] Mini-Tags per portachiavi

giovedì 14 maggio 2015

Succede che un giorno mi capiti di realizzare 28 bomboniere per la Cresima di un ragazzino, e succede che io debba creare, per me stessa (lavoro più difficile!!!), delle mini-tags.
Quindi, messi da parte ago, filo e pannolenci e ripresi i panni del grafico, ecco qui cosa è saltato fuori.
Erano piccolissime, semplici, ma di grande effetto. Non credete anche voi?
E poi legate ad una ad una ai piccoli portachiavi in pannolenci.

Io sono rimasta molto soddisfatta, e a quanto mi hanno detto, anche chi me li ha commissionati e chi li ha ricevuti.

Che dire... una bomboniera insolita, semplice, ma fatta e creata con il cuore!

A presto,
con tante novità!! ^_^

Tanti baci creativi!


















Ed ecco come le ho utilizzate...

Nessun commento:

Posta un commento