Una sorpresa ad attendermi

mercoledì 27 agosto 2014

Dopo essere sopravvissuta al ritorno dalle vacanze con conseguente ritorno in ufficio (e non era cosa facile)... 
ecco che arriva anche una bella sorpresina.

Il mio nome compare (non me lo aspettavo!) su una guida di escursionismo che parla delle Via Sett e Via Spluga e sono citata come, udite udite... © cartografa.

Non sarà molto un nome in fondo ad un libro, ma per me che ci ho lavorato dietro, che ci ho "sudato", creando, coreggendo e ricorreggendo... ed infine eccolo qui, fresco di stampa, tra le mie mani. Che felicità!

Per me è una grande soddisfazione, mi sto muovendo in questo ambito dove è difficile trovare il proprio spazio, ma sono soddisfatta di questo piccolo angolino che piano piano mi sto ritagliando.


Nessun commento:

Posta un commento