Buonaseeeeeera

domenica 8 luglio 2012

Oh...finalmente ci sono e ho un po' di tempo per dedicarmi ai miei disegni.
Innanzi tutto inizio dicendo che come regalo di compleanno, durante una festa a sorpresa (io adoro le feste a sorpresa..siiiiiiiiii! ^-^), mi sono stati regalati anche dei pantoni.
Era da un po' che rompevo, "mi prenderò dei copic sketch, che sono simili ai pantoni!"...ed eccoli qui, tutti per me. Yuppyyyy!
I miei amicici carinissimi me li hanno regalati!
Ovviamente ci sto prendendo la mano e la carta che al momento sto usando non è molto adatta (semplice carta da stampante), però i risultati mi piacciono.
Sto anche sperimentando uno stile di disegno un po' diverso dal mio solito, sempre SE ho uno stile...e mi diverto un sacco :-)

Spero vi piacciano.

A presto!
Mari

P.S. Come forse avrete notato il mio blog continua a cambiare....Io l'avevo detto che quando creo qualcosa per me non è mai finita ^-^

Bic e PANTONE

Illustrator + Photoshop

Schizzo iniziale - Bic


Colorazione con Photoshop

Nessun commento:

Posta un commento